ZENIT SGR CON IL SOLE 24 ORE AL SALONE DEL RISPARMIO 2018

 

Articolo pubblicato su Il Sole 24 ORE 
Dal 10 al 12 aprile torna a Milano il Salone del Risparmio con 15mila i visitatori attesi, 100 conferenze in programma e più di 150 marchi presenti.
Il Gruppo 24 ORE sarà presente con Plus24, l’inserto settimanale di finanza e risparmio del Sole 24 ORE, in qualità di partner per l’educazione finanziaria e con Radio 24 media partner, che trasmetterà in diretta dal Mico.
Tre le tavole rotonde organizzate da Plus24 e Radio 24 durante l’evento. «Il successo dei Pir: numeri e investimenti ai raggi X» è il titolo del convegno organizzato da Assogestioni e Plus24-Il Sole 24 Ore che si terrà mercoledì 11 aprile dalle 14.15 alle 16.00 nella Sala Red di via Gattamelata 5 a Milano (ingresso Ala Nord). Interverranno, moderati dai giornalisti di Plus24 Isabella Della Valle e Gianfranco Ursino, Fabio Galli e Alessandro Rota di Assogestioni, Matteo Zanetti, presidente del Gruppo Tecnico Credito e Finanza di Confindustria e AIM Italia, Paolo Proli di Amundi, Settimio Stigliano di Arca, Massimo Mazzini di Eurizon, Giuliano D’Acunti di Invesco, Massimo Trabattoni di Kairos e Marco Rosati di Zenit.

 

In regalo per te BONUS 10 EURO. Dal 15 dicembre 2022 al 9 gennaio 2023 investi in uno dei fondi comuni di investimento di Zenit SGR: subito per te un bonus* di 10 euro in quote del prodotto che hai sottoscritto! Scopri ora tutte le proposte di Zenit SGR! *Il bonus viene riconosciuto:
- in quote del fondo al termine del periodo della promozione
- una sola volta, indipendentemente dal fondo, dal numero e dall’importo dei conferimenti
- anche sui bonifici permanenti.

Prima dell’adesione leggere la documentazione di offerta e il documento per gli investitori (KIID).
I rendimenti passati non sono garanzia di quelli futuri.
Il presente messaggio non costituisce sollecitazione all’investimento.