POSIZIONI APERTE
Le opportunità di ZENIT SGR

QUESTE SONO LE OPPORTUNITÀ CHE PUOI COGLIERE PER CRESCERE PROFESSIONALMENTE, ENTRANDO A FAR PARTE DI UNA REALTÀ AZIENDALE STIMOLANTE E DINAMICA:

 

In questo momento non ci sono posizioni aperte.

 

Se ti vuoi candidare per le posizioni aperte oppure vuoi inviare comunque una candidatura spontanea, compila il seguente form: Invio CV

2019: proseguire il PIR - Piano Individuale di Risparmio – con serenità Le notizie di questi giorni a commento della Legge di Bilancio 2019, stanno creando non poche incertezze ai risparmiatori ed agli operatori. La Legge ha introdotto alcune modifiche agli investimenti che compongono il PIR (più dettagli nella news Nuovi PIR: più linfa per le piccole imprese), che devono essere rispettate dai Piani iniziati dal 1.1.2019.

I PIR costituiti prima del 31.12.2018 sono perfettamente in linea con l’attuale regolamentazione: i Sottoscrittori dei Piani Individuali di Risparmio di Zenit aperti nel 2017 o nel 2018, potranno effettuare versamenti successivi in massima tranquillità, anche con prosecuzione dei piani di accumulo (PAC). I vantaggi di “ZERO TAX PIR” proseguono anche per le somme, nel limite di 30.000 euro, che sono investite nei Fondi nel 2019 e nei prossimi anni.