SICAV, IL CAPITALE
HA UNA CHANCE IN PIU’

ZENIT Multistrategy Sicav offre diversi comparti altamente specializzati e di nicchia, finalizzati all’investimento nelle eccellenze.

Contratto

GLOBAL
OPPORTUNITIES

Fondo Bilanciato Flessibile Globale

Cogliere le opportunità d’investimento globali, scegliendo l’asset allocation più adatta alla fase del ciclo economico.

Investire nelle migliori società dei settori più promettenti: aziende di qualità, sottovalutate e con un buon potenziale rialzista, o aziende con un trend di crescita ancora intatto.

Flessibilità e tempestività sono la chiave per adattarsi con successo ai cambiamenti.

STOCK PICKING PIR

Fondo Azionario Italia  –  PIR compliant

Cogliere le potenzialità di crescita di un segmento che è il cuore della produttività e della creatività del sistema imprenditoriale italiano.

Un portafoglio di titoli azionari italiani, con una predilezione per quelli di media e piccola capitalizzazione di mercato. Il fondo è pienamente PIR compliant, con un consolidato track record.

Lo stile adottato è del tipo bottom-upfocalizzato sullo studio dei fondamentali delle aziende e da periodici incontri col loro management.

STABILITY

Fondo di Fondi Bilanciato Flessibile

Individuare la migliore asset allocation tramite l’utilizzo di metodologie quantitative.

Gestione di tipo attivo finalizzata a generare extra-rendimento partecipando alla crescita dei mercati finanziari globali e mantenendo la volatilità su un livello medio-basso.

La quota azionaria si riduce sensibilmente fino ad azzerarsi nelle fasi ribassiste dei mercati, modificando il profilo di rischio del portafoglio in modo difensivo.